venerdì 9 novembre 2007

Campotosto e parco nazionale d'Abruzzo.

Per la rubrica "raccontalo con una foto", il caro amico Enzo (invito quanti ancora non l'avessero fatto a visitare il suo blog sugli orsi) mi manda queste fantastiche foto scattate sul lago di Campotosto, nel parco nazionale del Gran Sasso e dei monti della Laga la scorsa settimana.



Le prime due sono del lago di Campotosto in autunno, la terza è una vista del massiccio del Gran Sasso dal valico delle Capannelle.La quarta è stata scattata nel Parco d’Abruzzo, proprio dove hanno trovato gli orsi uccisi, la località si chiama “acqua ventilata”.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Comunque le foto le ho fatte io! Diamo a Cesare quel che è di Cesare! Enzo te le ha solo spedite e se ne è preso tutti i meriti!

Michele(tto)

Anonimo ha detto...

Bella la terra d'Abruzzo è!mi fa piacere sapere che viene apprezzata,spero che tu possa amarla come la amo io.....

Emiliano ha detto...

Ciao Elisa.
A me piace tantissimo e mi spiace non vivere piu' li. In futuro chissà. Mi spiace anche per il blog che non lo aggiorno piu' da troppo tempo. Ma il tempo ultimamente è veramente poco per me. ma ogni tanto qualche incoraggiamento aiuta.
Grazie,
Ciao.
Emilinao

Anonimo ha detto...

E allora forza....tanto ci vuole un attimo per scappare qualche ora e per perdersi con la mente e gli occhi in montagna!il resto è vita!
ti ho mandato una foto sulla mail!
ciao ciao