lunedì 4 febbraio 2008

Mamma Terra: nasce il blog dedicato all'ambiente

Ciao. Vi propongo questo splendido blog, dedicato all'ambiente, alla natura ed alla Terra, dal nome inequivocabile "mamma terra". Il sito è ad opera di una ragazza, Sefora, esperta in materia di ambiente e molto sensibile ai suoi aspetti. Già famosa per la sua campagna contro la costruzione di una torcia al plasma nella Marsica, è impegnata in tutte le campagne che vedono come vittime flora, fauna e ambienti da salvaguardare.
Vi posto alcune righe di presentazione tratte dal suo blog:

Con oggi ha inizio la mia avventura nel mondo dei blogger. Qualche tempo fa non avevo neppure idea di cosa fosse un blog, e mai avrei pensato che prima o poi io stessa avrei potuto aprirne uno. Prima o poi vi capiterà, per un motivo o per un altro di entrare in questo spazio: molti lo apprezzeranno (spero), altri guarderanno e passeranno oltre, qulacuno si affezzionerà...comunque ritengo doveroso presentarlo nel migliore dei modi a tutti voi.

Per chi ha la voglia, il piacere o solo la curiosità di leggere cosa ha da dire Sefora nel suo blog, questo è il suo indirizzo: http://mammaterra.blogspot.com/

Buona fortuna Sefi!
Emiliano

1 commento:

Anonimo ha detto...

vorrei spezzare una lancia in onore di che cosi intelligentemente e coraggiosamente combatte ogni giorno la guerra più difficile: LA SALVEZZA DEL NOSTRO AMBIENTE! si, perchè si vedono molte volte luoghi naturali sempre più devastati della furia dell'uomo e dei suoi avidi e inetti obbiettivi devastanti! spero che il nostro pianeta possa perdonarci, ci ha sempre accolto dolcissimamente nelle sue terre e noi dobbiamo la vita ad esso, è abbastanza stupido comportarsi da egoisti! con la terra... viva la natura la fauna e gli uccellini che volano.